ItalianoEnglish
Cinema e incontri a LetterAltura
Librarsi in aria, volare lontano

Cinema e incontri a LetterAltura
Verbania,
Dal 26 settembre 2019 al 29 settembre 2019

È bello avere tanti amici. Tra i nostri c'è anche LetterAltura, il Festival di letteratura di montagna, viaggio e avventura che torna a Verbania, sul Lago Maggiore, dal 26 al 29 settembre, esattamente una settimana prima del nostro Festival.

Il programma è davvero ricchissimo e lo potete trovare qui.
Saranno molti gli spunti e gli incontri delle quattro giornate di Festival: tra gli ospiti più attesi l'attore Neri Marcorè, l'astronauta Umberto Guidoni e gli scrittori Marco Malvaldi e Giuseppe Festa.

E dato che a noi piace il cinema, segnaliamo l'anticipazione cinematografica che si terrà dall'11 al 25 settembre con la proiezione di tre film che hanno reso protagonista quel mondo del volo e dell'aria che sarà investigato proprio durante l'edizione 2019 di LetterAltura.

Si inizia l'11 settembre con Ali (Wings) di William A. Wellman (1927), per proseguire il 18 settembre con Quei temerari sulle macchine volanti di Ken Annakin (1965) e terminare il 25 settembre con la proiezione del film d'animazione Porco rosso di Miyazaki Hayao (1992).

E quando finisce LetterAltura dal Lago Maggiore si passa al Lago d'Orta: riparte il conto alla rovescia per la decima edizione di Corto e Fieno, il 4, 5 e 6 ottobre ad Ameno, Miasino e Omegna.

 

Copyright © All rights reserved Associazione Culturale Asilo Bianco - Codice Fiscale 91009990036
Realizzazione e web marketing: Netycom Srl