ItalianoEnglish
Ricola a Corto e Fieno 2017
Ricola è la caramella ufficiale del nostro Festival!

Ricola a Corto e Fieno 2017

Ricola, azienda svizzera leader nella produzione di specialità alle erbe, rinnova la sua partecipazione all’ottava edizione di Corto e Fieno, il Festival del cinema rurale sulle sponde del Lago d’Orta.

Le 13 erbe svizzere Ricola si confermano compagne del Festival con una novità, a Corto e Fieno 2017 sarà disponibile anche la nuovissima caramella Herb-Caramel, l’ultimo gusto lanciato dall’azienda. Herb-Caramel è una caramella golosa che unisce alle 13 erbe il caramello e il cremoso burro delle Alpi.

“Corto e Fieno porta al pubblico una visione nuova e multiculturale della ruralità”, spiega Luca Morari, Amministratore Delegato Divita srl, azienda che dal 2006 distribuisce la gamma di specialità Ricola in Italia. “Ci sentiamo vicini a questo festival per i valori trasmessi che propongono la cura e il rispetto della Terra e di tutti i suoi frutti. Siamo sicuri che tutto il pubblico di Corto e Fieno apprezzerà i nostri prodotti e il legame della nostra azienda con l’ambiente.”

Ricola, durante tutti i giorni di Corto e Fieno e in tutti gli eventi OFF, parteciperà offrendo le sue caramelle, buone di Natura e le tisane calde e fredde in assortimento. Tutte le proiezioni di Corto e Fieno sono a ingresso gratuito e saranno anticipate dallo spot Ricola Herb-Caramel, con una protagonista d’eccezione… la mucca Iole.

Corto e Fieno - Festival del cinema rurale
Copyright © All rights reserved Associazione Culturale Asilo Bianco - Codice Fiscale 91009990036
Realizzazione e web marketing: Netycom Srl