ItalianoEnglish
Ricola sponsor di Corto e Fieno
La caramella ufficiale del Festival del cinema rurale

Ricola sponsor di Corto e Fieno

Ricola, azienda svizzera leader nella produzione di specialità alle erbe, rinnova la sua partecipazione alla nona edizione di Corto e Fieno, il Festival del cinema rurale sulle sponde del Lago d’Orta.

Le 13 erbe svizzere Ricola accompagneranno tutte le giornate del Festival e gli eventi OFF.
La partnership tra Ricola e Corto e Fieno prosegue ormai da anni e si incentra sul comune amore per la natura e il mondo agricolo. Per Ricola è da sempre fondamentale la qualità delle materie prime utilizzate e la coltivazione delle erbe secondo principi completamente naturali. Pensare e agire in modo sostenibile sono parte integrante di Ricola e da sempre costituiscono una base significativa per ogni decisione presa dall’azienda.

Luca Morari, Amministratore Delegato Divita srl, azienda che dal 2006 distribuisce la gamma di specialità Ricola in Italia, commenta così la scelta di proseguire con la collaborazione tra le due realtà: “Corto e Fieno porta al pubblico una visione nuova e multiculturale della ruralità. Ci sentiamo vicini a questo festival per i valori trasmessi che propongono la cura e il rispetto della Terra e di tutti i suoi frutti. Siamo sicuri che tutto il pubblico di Corto e Fieno apprezzerà i nostri prodotti e il legame della nostra azienda con l’ambiente”.

Durante le giornate di Corto e Fieno e in tutti gli eventi OFF saranno offerte al pubblico caramelle, tisane calde e fredde Ricola.

 

Corto e Fieno - Festival del cinema rurale
Copyright © All rights reserved Associazione Culturale Asilo Bianco - Codice Fiscale 91009990036
Realizzazione e web marketing: Netycom Srl