Anche le c@pre ch@ttano

Laura è una impegnatissima donna in carriera che vive in città. Dopo tanto tempo decide di contattare e rivedere un vecchio amico, Matteo, che con la sua famiglia si è trasferito in montagna e alleva capre. Laura è affascinata da questo mondo tanto diverso dal suo e vive due intense giornate seguendo i ritmi della vita in alpeggio.

Anche le c@pre ch@ttano
di Roberto Ciuffetelli
Italia, 2012
15′

Regia

Roberto Ciuffetelli è stato docente di scienze matematiche presso la Scuola Media “Ranzoni” di Verbania. È stato responsabile del laboratorio cinematografico che ha prodotto alcuni corti che hanno partecipato al Festival SOTTODICIOTTO di Torino. È il responsabile del settore cinema dell’Associazione teatrale “la Furattola” di Verbania e il referente territoriale (Verbania) del Festival Cinematografico “Castellinaria” fuori le mura dal 2006 al 2009. Membro del Progetto Europeo Comenius: Giovani e cinema, attualmente collabora a progetti cinematografici presso la Scuola Media “Ranzoni” di Verbania e l’Istituto “Cobianchi” di Verbania.

Sostieni Corto e Fieno

Abbiamo tanti progetti in serbo per voi, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per realizzarli. Sosteneteci con una piccola donazione.

Newsletter

Copyright © All rights reserved 2020 – Associazione Culturale Asilo Bianco – Codice Fiscale 91009990036

Via Zanoni, 17 – 28010 Ameno (Novara) – Cell. +39 320 9525617 – Privacy & Cookie PolicyCredits