Ato San Nen

Marisa è una vedova che vive sola con il suo cane Tico. Un giorno riceve la visita inattesa di Hiroshi, un signore giapponese che afferma di essere amico di suo figlio. Nonostante non abbiano alcuna lingua in comune, Hiroshi e Marisa tentano di comunicare tra loro.

*Prima italiana

Ato San Nen
di Pedro Collantes
Francia, Spagna, 2017
25′

Regia

Nato a Madrid, Pedro ha studiato cinema all’Università di Valladolid e si è specializzato in montaggio presso la TAI Arts University (Madrid) e ha conseguito un Master presso la Netherlands Film Academy. Ha lavorato come editor in Spagna, Norvegia e Belgio.
I suoi cortometraggi da sceneggiatore e regista sono stati proiettati in festival internazionali, tra cui IFFR Rotterdam, Chicago Int. Film Festival, Encounters e Festival des Filmes du Monde di Montréal. I suoi cortometraggi “Serori” e “Off Ice”, sono stati selezionati dalla rivista “Cahiers du Cinema-Spain” tra i migliori cortometraggi spagnoli nel 2014 e nel 2017. Il suo lavoro è stato presentato anche alla Biennale di Venezia 2015.

Sostieni Corto e Fieno

Abbiamo tanti progetti in serbo per voi, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per realizzarli. Sosteneteci con una piccola donazione.

Newsletter

Copyright © All rights reserved 2020 – Associazione Culturale Asilo Bianco – Codice Fiscale 91009990036

Via Zanoni, 17 – 28010 Ameno (Novara) – Cell. +39 320 9525617 – Privacy & Cookie PolicyCredits