Eoha

In un paesaggio senza tempo un pastore comunica con le sue capre e pecore: urla, cinguettii, balbettii, mugugni, sussurri, fischi e altri suoni che all’orecchio umano potrebbero sembrare solo incomprensibili e cacofonici ma che invece gli animali capiscono. Un’armonia perfetta tra uomo, animali e natura. Indimenticabile la scena della bevuta nella pozza.

Eoha
di Vladimir Perovic
Montenegro, 2015
22′

Regia

Vladimir Perovic è laureato in regia. I suoi documentari hanno girato e vinto diversi festival internazionali. Lavora presso il dipartimento documentari di RTV a Novi Sad. È visiting professor all’università di Cetinje in Montenegro e membro di AFUN (Academy of Film Art and Science of Serbia), UFUS (Serbian Association of Film Artists) e di DOKSERBIA. È selezionatore per il Montenegro Film Festival e per lo Srem Film Festival di Vrdnik, Serbia. Vive a Belgrado. I suoi lavori sono tutti girati tra Serbia e Montenegro.

Sostieni Corto e Fieno

Abbiamo tanti progetti in serbo per voi, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per realizzarli. Sosteneteci con una piccola donazione.

Newsletter

Copyright © All rights reserved 2020 – Associazione Culturale Asilo Bianco – Codice Fiscale 91009990036

Via Zanoni, 17 – 28010 Ameno (Novara) – Cell. +39 320 9525617 – Privacy & Cookie PolicyCredits