Jerry

Jerry è un guaritore fasullo stigmatizzato dalla comunità locale. È un tipo ambivalente con un carattere dominante. Aiuta alcune persone, mentre altre pensano che sia un uomo estremamente pericoloso. Stanco della propria vita, all’improvviso riceve il reale potere di guarire, che si è incarnato in un cane. Riuscirà Jerry a crederci sul serio e la comunità locale crederà in Jerry?

*Prima piemontese

Jerry
di Roman Przylipiak
Polonia, 2017
26′

Regia

Nato a Danzica, Roman Przylipiak è lauretao presso il Dipartimento di Regia alla Scuola Cinematografica di Lodz e alla Scuola Wajda. Ha studiato anche presso l’Accademia di Belle Arti di Danzica e presso l’Accademia di Varsavia. È insegnante presso il workshop Sztuka Wyboru (arte della scelta) co-organizzato da Camerimage International Film Festival e presso Storylab.pro e presso i corsi professionali di Tender Metropolis. Gira film sperimentali e video musicali, crea scene per le produzioni di Teatr Studio e Teatr Powszechny a Varsavia e per l’Accademia Nazionale di Arte Teatrale Ludwik Solski a Cracovia.

Sostieni Corto e Fieno

Abbiamo tanti progetti in serbo per voi, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per realizzarli. Sosteneteci con una piccola donazione.

Newsletter

Copyright © All rights reserved 2020 – Associazione Culturale Asilo Bianco – Codice Fiscale 91009990036

Via Zanoni, 17 – 28010 Ameno (Novara) – Cell. +39 320 9525617 – Privacy & Cookie PolicyCredits