My girl
Da quando il gallo è morto, l’unica gallina sopravvissuta di Jasper è afflitta da depressione e solitudine. Il settantenne decide di scendere dalla montagna dove vive lontano da tutto e tutti, per mettersi alla ricerca di compagnia per la sua amata gallina.
My girl
Caroline Ophelie
Francia 2024
18′
Regia
Tra il 2010 e il 2014, Caroline Ophelie è stata JRI e montatrice per la televisione a New York (5 volte premiata ai Telly and Communicator Awards; tre volte nominata agli NY Emmy Awards).
Nel 2016 ha scritto una serie originale, Les Grands Frères, selezionata al Valence Scenario Festival e vincitrice del FAIA del CNC, che le ha permesso di collaborare successivamente alla scrittura e creazione di serie (giallo, fantasy, storica) per varie emittenti.
Desiderando passare alla regia, ha scritto il suo primo cortometraggio: My Girl, che ha vinto il Grand Prix du scénario a Nice UFCTC 2020, e il Label scénario 2021 della Maison du film. Prodotto da Hannah Taïeb (Les Quatre Cents Films), ha ricevuto il sostegno della regia dalla regione PACA ed è stato acquistato da Préludes.”