The Field

Una povera contadina conduce una doppia vita nel proprio campo di granturco, l’ultimo a non essere stato ancora mietuto. Ma il momento del raccolto si avvicina.

*Prima italiana

**La visione non è adatta ai bambini

The Field
di Sandhya Suri
UK, India, Francia, 2019
19′

Regia

Sandhya Suri è una scrittrice e regista franco-anglo-indiana che vive a Londra. Laureata in Matematica Pura, ha ricevuto una borsa di studio sul documentario presso la National Film and Television School. Il suo documentario “I for India” è stato presentato in prima assoluta al Sundance Film Festival nella sezione World Competition ed è stato poi proiettato in più di venti festival internazionali dove ha ricevuto numerosi riconoscimenti, prima di essere portato a teatro nel Regno Unito e negli Stati Uniti d’America con grande successo di critica. Nel 2016 è stata selezionata sia per il Sundance Screenwriters’ sia per il Directors’ Lab con la prima fiction “Santosh”. Ha recentemente completato “The Field”, prodotto da Film London Canal+ con Balthazar de Ganay e Thomas Bidegain. Il suo ultimo documentario, “Around India with a movie camera” è appena stato messo in scena da BFI.

Sostieni Corto e Fieno

Abbiamo tanti progetti in serbo per voi, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per realizzarli. Sosteneteci con una piccola donazione.

Newsletter

Copyright © All rights reserved 2020 – Associazione Culturale Asilo Bianco – Codice Fiscale 91009990036

Via Zanoni, 17 – 28010 Ameno (Novara) – Cell. +39 320 9525617 – Privacy & Cookie PolicyCredits