The Lost Pig

La fattoria di James è sull’orlo del fallimento, perciò è costretto a prendere la decisione di vendere gli amati maiali al mattatoio. Prima però tenta un’ultima carta e la fortuna gli sorride, portando per un qui pro quo in campagna un manager della finanza con la figlia tredicenne, vegana annoiata. Alice, davanti al dramma di una scrofa in fuga, avrà un’idea che cambierà la vita di tutti.

*Prima italiana

The Lost Pig
di Ciaran Crudden
Irlanda 2021
20’

Regia

Ciaran Crudden è un filmmaker emergente, originario della Contea di Fermanagh, nell’Irlanda del Nord. Attualmente lavora a Londra come dirigente del per un’agenzia creativa; Ciaran possiede una predisposizione naturale per lo storytelling visivo. Le sue opere hanno ottenuto molti premi internazionali, fra cui: Miglior Cortometraggio – Premio del Pubblico, Clones Film Festival Miglior Sperimentazione – Oxford International Short Film Festival Miglior Corto Musicale – Audio Shoot Miglior Film Sperimentale – Feel the Reel Miglior Film Artistico (Finalista) – Fastnet Film Festival

Sostieni Corto e Fieno

Abbiamo tanti progetti in serbo per voi, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per realizzarli. Sosteneteci con una piccola donazione.

Newsletter

Copyright © All rights reserved 2020 – Associazione “Asilo Bianco APS” – Codice Fiscale 91009990036

Via Zanoni, 17 – 28010 Ameno (Novara) – Cell. +39 320 9525617 – Privacy & Cookie PolicyCredits