Three Meetings of the Extraordinary Committee

Quando gli abitanti del piccolo villaggio di Dobre scelgono di abbandonare secoli di lavoro per una creatura mitologica frutto del progresso, la democrazia locale se la vede con la dura realtà del mondo moderno.

*Prima piemontese

Three Meetings of the Extraordinary Committee

di Jones
Gran Bretagna, Bulgaria 2020
18’

Regia

Jones è un progetto di filmmaking nato da Michael Woodward e Max Barron. Avedo come basi Londra e Città del Messico, hanno diretto spot commerciali per brand come Mercedes, Samsung, Uber, McCoys, Sky, Lucozade, Head e Emirates, per citarne alcuni; hanno inoltre scritto e diretto il film Everyone’s Going To Die. Il loro cortometraggio Three Meetings Of The Extraordinary Committee sarà proiettato per la prima volta nel 2021 al Clermont-Ferrand Film Festival. Realizzato con £65,000, EGTD ha vinto il Premio Speciale della Giuria al Dinard FF, il CICAE Art Cinema Award a Mons, ed è stato candidato come Best British Feature a Raindance. Jones sono stati nominati per il Michael Powell Award dell’Edinburgh Film Festival, e il BIFA. Per i cortometraggi, sono stati candidati all’European Young Director a Cannes, per l’AICP award e l’USA’s CommArts Advertising Awards. Hanno vinto il Gold Twice al Campaign Big Awards e un Worldmedal al New York Advertising Festival. I loro video musicali hanno ottenuto oltre 50 millioni di visualizzazioni online. Oltre a Jones, Barron ha partecipato alla scrittura dell’acclamata serve svedese Moscow Noir (Studiocanal), candidata come miglior serie nel 2019 al Monte Carlo Television Festival, e al momento è a capo del team di scrittura della serie del 2021 Hostage. Woodward ha curato il montaggio di svariati corti e lungometraggi, incluso il docimentario The Climb (2017 London Film Festival).

Sostieni Corto e Fieno

Abbiamo tanti progetti in serbo per voi, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per realizzarli. Sosteneteci con una piccola donazione.

Newsletter

Copyright © All rights reserved 2020 – Associazione “Asilo Bianco APS” – Codice Fiscale 91009990036

Via Zanoni, 17 – 28010 Ameno (Novara) – Cell. +39 320 9525617 – Privacy & Cookie PolicyCredits