Unravelling the Ocean’s Veil

Hey tu, essere umano che leggi queste righe. Sì, tu che ti lamenti del tempo e della morte, dell’amore e dell’esistenza. Oggi è il tuo giorno fortunato: la mia vita è decisamente peggio. Dura solo sei minuti.

Sob o Véu da Vida Oceânica
di Quico Meirelles
Brasile, 2017
9′

Regia

Quico Meirelles è figlio di una ballerina e di un regista. È cresciuto guardando performance, andando a teatro e, soprattutto, sui set cinematografici. Si è laureato in Comunicazione Audiovisiva all’Università di San Paolo in Brasile nel 2012. Il suo cortometraggio di laurea “Tastes Like Chicken?” è stato proiettato in oltre 120 festival (incluso Corto e Fieno) e ha vinto 35 premi in Brasile e in tutto il mondo. Ha creato e diretto la serie televisiva “Os Experientes” che è stata nominata come miglior miniserie agli International Emmy Award nel 2016. Ha lavorato ad alcuni episodi di “Trabalho Duro” (Discovery Channel), “Contos Do Edgar” (Fox) e a due stagioni di “Lili, a Ex”. Ha seguito la produzione e lavorato sui set di alcuni lungometraggi e vinto diversi premi per i suoi lavori in ambito pubblicitario.

Sostieni Corto e Fieno

Abbiamo tanti progetti in serbo per voi, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per realizzarli. Sosteneteci con una piccola donazione.

Newsletter

Copyright © All rights reserved 2020 – Associazione Culturale Asilo Bianco – Codice Fiscale 91009990036

Via Zanoni, 17 – 28010 Ameno (Novara) – Cell. +39 320 9525617 – Privacy & Cookie PolicyCredits