I bandi dell’edizione 2024 sono online!

Aperte le iscrizioni alle sezioni di concorso “Frutteto” e “Germogli”

Ce li avete chiesti in tanti e finalmente sono online i nuovi bandi per l’edizione 2024 di Corto e Fieno – Rural Film Festival. Riparte la ricerca di film e cortometraggi rurali per la quindicesima edizione del Festival del Cinema Rurale.

Il festival si terrà venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024, sempre sul lago d’Orta, sempre tra le province di Novara e Verbania, in Piemonte. Ci ospiteranno quest’anno lo storico Cinema Teatro Sociale di Omegna e la sala della SOMSI di Gozzano.

Corto e Fieno continua a portare l’attenzione sulla cultura rurale, in Italia e nel mondo. Tutti i cortometraggi selezionati saranno presentati durante le giornate del Festival nella sezione “Frutteto” (concorso cortometraggi internazionale) e “Germogli – Disegnare il cinema” (concorso internazionale cortometraggi dedicato all’animazione e ai disegni animati).

I bandi possono essere scaricati dalla sezione del sito “come partecipare“. La durata dei film (comprensiva di titoli) non deve superare i 30 minuti. Accettiamo opere sia edite sia inedite realizzate dal 2022 in avanti.
Le selezioni rimarranno aperte fino a martedì 30 aprile 2024. Tute le informazioni sulle modalità di invio e iscrizione e i costi sono reperibili nel bando. Sono previste agevolazioni per i film inviati entro il 31 marzo 2024

Per informazioni e domande scriveteci una email a contact@cortoefieno.it

Sostieni Corto e Fieno

Abbiamo tanti progetti in serbo per voi, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per realizzarli. Sosteneteci con una piccola donazione.

Newsletter

Copyright © All rights reserved 2020 – Associazione “Asilo Bianco APS” – Codice Fiscale 91009990036

Via Zanoni, 17 – 28010 Ameno (Novara) – Cell. +39 388 9837952 – Privacy & Cookie PolicyCredits